martedì 23 luglio 2013

Il riassunto della nostra storia d'amore



Questo è il riassunto della nostra storia d'amore.Hearts mini graphics
 Ho dovuto sintetizzare al massimo la storia sennò non ci sarei stata con i tempi della canzone.
Spero vi piaccia  video.
Butterflies animal graphicsButterflies animal graphics
 
Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics  Hearts mini graphics
 
Tu che mi illumini i miei giorni
tu che mi illumini l'anima
tu che fai di un cielo pieno di nubi
una giornata di sole
tu che mi dai la mano
quando mi sento sola
tu che mi regali
i tuoi più belli sorrisi
Tu...
semplicemente...tu
Il mio raggio di vita...
 
Hearts graphics

Nessun commento:

Posta un commento