venerdì 5 luglio 2013

La testimone della sposa

Oggi vi svelerò chi sarà la mia testimone!
 
Lei si chiama Simona ed è di Savona.
E' una ragazza dolce , solare , simpatica e umile.
Siamo amiche da tantissimi anni e mi è sempre stata a fianco soprattutto
 nel momento del bisogno.
Appena la conobbi andammo subito d'accordo.
Ho scelto lei perché non riesco a immaginare  nessun'altra persona
 nel ruolo di mia testimone.
Lei è l'amica che tutte le ragazze vorrebbero.
Non posso immaginare la mia vita senza di lei.
Amica fedele e tatuatrice perfetta.

So per certo che sarà all'altezza del suo compito da testimone e che riuscirà a rendere tutto perfetto perché in fondo mi basterà sapere che sarà al mio fianco quel giorno per rendere speciale il mio matrimonio.
SIMO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

Nessun commento:

Posta un commento